Guida di LibreOffice 24.8
Apre un sottomenu per ridimensionare le colonne e le righe.
Regolare l'altezza della riga per le righe selezionate in modo che il contenuto più alto di ogni riga selezionata si adatti esattamente.
Impostare l'altezza della riga per le righe selezionate della tabella in modo che ogni riga abbia la stessa altezza della riga con il contenuto più alto.
Definisce l'altezza ottimale della riga per le righe selezionate. L'altezza ottimale della riga dipende dalle dimensioni del carattere più grande. È possibile utilizzare varie unità di misura.
Impostare l'altezza della riga per le righe selezionate della tabella in modo che ogni riga abbia la stessa altezza della riga con il contenuto più alto.
Adatta l'altezza delle righe selezionate a quella della riga più alta della selezione.
Regolare la larghezza della colonna per le celle selezionate in modo che il paragrafo più lungo di ogni cella occupi una sola riga.
Regolare la larghezza della colonna per le colonne selezionate in modo che il paragrafo più lungo di ciascuna colonna occupi esattamente una sola riga, senza aumentare la larghezza della tabella.
Regola la larghezza tra le colonne con celle selezionate in base alla lunghezza del paragrafo in ciascuna cella selezionata. Estendere la tabella fino alla larghezza della pagina, se necessario.
Regola la larghezza delle colonne selezionate in modo da adattarne il contenuto, senza modificare la larghezza della tabella o delle colonne non selezionate.
Regolare la larghezza delle colonne della tabella selezionate in modo che ciascuna colonna abbia la stessa larghezza. La larghezza della tabella e delle colonne non selezionate resta invariata.