Correzione automatica

Formatta il file in modo automatico in base alle opzioni impostate in Strumenti - Correzione automatica - Opzioni di correzione automatica.

Per accedere a questo comando...

Scegliete Strumenti - Correzione automatica.


Durante la digitazione

Formatta automaticamente il documento durante la digitazione. Per impostare le opzioni di formattazione, scegliere Strumenti - Opzioni di correzione automatica e fare clic sulla scheda Opzioni.

Applica

Formatta automaticamente un documento o una selezione in base alle opzioni impostate nella scheda Opzioni di Correzione automatica .

Per selezionare le opzioni, scegliete Strumenti - Correzione automatica - Opzioni di correzione automatica, fate clic sulla scheda Opzioni, quindi selezionate le opzioni nella colonna [M] da applicare quando viene scelto il comando Applica.

Applica e modifica cambiamenti

Formatta automaticamente il file in base alle opzioni impostate in Strumenti - Correzione automatica Opzioni di correzione automatica. In una finestra di dialogo è possibile accettare o rifiutare le modifiche.

Opzioni della Correzione automatica

Apre la finestra di dialogo Correzione automatica.

Per aprire la finestra di dialogo Formattazione automatica tabella fare clic in una cella e scegliere Tabella - Stili di formattazione automatica.

Sosteneteci!