Rettangoli

Usando il comando Personalizza barra degli strumenti, si può aggiungere la barra degli strumenti Rettangoli obsoleti.

Generare angoli smussati

Rettangolo

Disegna un rettangolo pieno nel punto del documento in cui si trascina il puntatore. Fare clic nel punto in cui si vuole posizionare un angolo del rettangolo e trascinare il puntatore fino a ottenere la dimensione desiderata. Per disegnare un quadrato, tenere premuto il tasto Maiusc durante il trascinamento.

Icona Rettangolo

Rettangolo

Quadrato

Disegna un quadrato pieno nel punto del documento in cui si trascina il puntatore. Fare clic nel punto in cui si vuole posizionare un angolo del quadrato e trascinare il puntatore fino a ottenere la dimensione desiderata. Per disegnare un rettangolo, tenere premuto il tasto Maiusc durante il trascinamento.

Icona Quadrato

Quadrato

Rettangolo arrotondato

Disegna un rettangolo arrotondato pieno nel punto del documento in cui si trascina il puntatore. Fare clic nel punto in cui si vuole posizionare un angolo del rettangolo arrotondato e trascinare il puntatore fino ad ottenere la dimensione desiderata. Per disegnare un quadrato arrotondato, tenere premuto il tasto Maiusc durante il trascinamento.

Icona Rettangolo arrotondato

Rettangolo arrotondato

Quadrato arrotondato

Disegna un quadrato arrotondato pieno nel punto del documento in cui si trascina il puntatore. Fare clic nel punto in cui si vuole posizionare un angolo del quadrato arrotondato e trascinare il puntatore fino ad ottenere la dimensione desiderata. Per disegnare un rettangolo arrotondato, tenere premuto il tasto Maiusc durante il trascinamento.

Icona Quadrato arrotondato

Quadrato arrotondato

Rettangolo vuoto

Disegna un rettangolo vuoto nel punto del documento in cui si trascina il puntatore. Fare clic nel punto in cui si vuole posizionare un angolo del rettangolo e trascinare il puntatore fino a ottenere la dimensione desiderata. Per disegnare un quadrato, tenere premuto il tasto Maiusc durante il trascinamento.

Icona Rettangolo vuoto

Rettangolo vuoto

Quadrato vuoto

Disegna un quadrato vuoto nel punto del documento in cui si trascina il puntatore. Fare clic nel punto in cui si vuole posizionare un angolo del quadrato e trascinare il puntatore fino ad ottenere la dimensione desiderata. Per disegnare un rettangolo, tenere premuto il tasto Maiusc durante il trascinamento.

Icona Quadrato vuoto

Quadrato vuoto

Rettangolo arrotondato, vuoto

Disegna un rettangolo arrotondato vuoto nel punto del documento in cui si trascina il puntatore. Fare clic nel punto in cui si vuole posizionare un angolo del rettangolo arrotondato e trascinare il puntatore fino ad ottenere la dimensione desiderata. Per disegnare un quadrato arrotondato, tenere premuto il tasto Maiusc durante il trascinamento.

Icona Quadrato arrotondato vuoto

Quadrato arrotondato, vuoto

Quadrato arrotondato, vuoto

Disegna un quadrato arrotondato vuoto nel punto del documento in cui si trascina il puntatore. Fare clic nel punto in cui si vuole posizionare un angolo del quadrato arrotondato e trascinare il puntatore fino ad ottenere la dimensione desiderata. Per disegnare un rettangolo arrotondato, tenere premuto il tasto Maiusc durante il trascinamento.

Icona Quadrato arrotondato vuoto

Quadrato arrotondato, vuoto

Sosteneteci!