Guida di LibreOffice 24.8
Definisce le impostazioni per le formule da applicare a tutti i documenti.
Include nella stampa il nome del documento.
Include il contenuto della finestra Comandi nella parte inferiore della stampa.
Riquadra l'area della formula con un bordo sottile nella stampa. Le opzioni Riga del titolo e Testo formula vengono riquadrate con una cornice solo se la casella corrispondente è attiva.
Stampa la formula senza adattare la dimensione del carattere. Con le formule di grandi dimensioni, è possibile che una parte del comando venga troncata.
Adatta la formula al formato della pagina usato nella stampa. La dimensione reale è determinata dal formato della carta utilizzato.
Riduce o ingrandisce la dimensione della formula stampata di un determinato fattore di scala. Potete digitare il fattore di ingrandimento direttamente nella casella di selezione Scala, oppure impostare il valore usando i pulsanti a freccia.
Rimuove questi caratteri speciali quando si trovano alla fine di una riga. Nelle versioni precedenti di LibreOffice, l'aggiunta di questi caratteri a fine riga impediva che l'estremità destra della formula venisse troncata durante la stampa.
Salva solo quei simboli che sono utilizzati in quella formula. Nelle versioni precedenti di LibreOffice in ciascuna formula venivano salvati tutti i simboli.