Guida di LibreOffice 24.8
La finestra di dialogo Elenchi di ordinamento mostra tutti gli elenchi definiti dall'utente. Permette inoltre di creare e modificare elenchi personalizzati. Non è possibile utilizzare numeri come elenchi da ordinare, ma solo testo.
Visualizza tutti gli elenchi disponibili. Questi elenchi possono essere selezionati e modificati.
Mostra il contenuto dell'elenco selezionato. Tale contenuto può essere modificato.
Definisce il foglio elettronico e le celle da copiare e da includere nella casella Elenchi. L'impostazione predefinita è l'area attualmente selezionata nel foglio elettronico.
Con questo pulsante si copia il contenuto delle celle indicate nel campo Copia elenco da. Se è selezionato un riferimento a righe e colonne unite, dopo aver fatto clic sul pulsante viene visualizzata la finestra di dialogo Copia elenco in cui è possibile scegliere se il riferimento deve diventare un elenco a righe o a colonne.
Inserisce il contenuto di un nuovo elenco nella casella Voci. Il nome del pulsante cambierà da Nuovo a Non salvare, per offrire la possibilità di eliminare il nuovo elenco.
Aggiunge un nuovo elenco alla casella Elenchi. Modificando questo elenco nella casella Voci, il nome del pulsante cambia da Aggiungi a Cambia, permettendo di includere la nuova versione dell'elenco.