Aggiungi tabelle

Nella finestra di dialogo Aggiungi tabelle, selezionate le tabelle necessarie per l'operazione da eseguire. Quando create una ricerca o una nuova presentazione per la tabella, selezionate la tabella corrispondente a cui la ricerca o la presentazione dovranno fare riferimento. Se usate un database relazionale, selezionate le tabelle tra le quali volete creare le relazioni.

Le tabelle inserite appaiono in una finestra separata nella struttura della ricerca o nel database relazionale insieme con un elenco dei campi contenuti nella tabella. Potete determinare le dimensioni e l'ordine della finestra in base alle vostre preferenze.

Per accedere a questo comando...

In una finestra di database, fate clic sull'icona Tabelle. Scegliete Inserisci - Struttura tabella oppure Modifica - Modifica.


Tabella

Nome tabella

Elenca le tabelle disponibili. Per inserire una tabella, selezionatela dall'elenco e fate clic su Aggiungi. Potete anche fare doppio clic sul nome della tabella per aprire una finestra che ne visualizzi i campi nella parte superiore della struttura della ricerca o del database relazionale.

Aggiungi

Inserisce la tabella selezionata.

Chiudi

Chiude la finestra di dialogo Aggiungi tabelle.

Sosteneteci!