Controlla aggiornamenti

Controlla se esistono aggiornamenti disponibili per la versione di LibreOffice installata. Se è disponibile una nuova versione si può scegliere di scaricare l'aggiornamento. Dopo aver scaricato i file, e se si hanno sufficienti diritti per modificare la cartella d'installazione, è possibile installare l'aggiornamento.

Una volta avviato lo scaricamento, nella finestra di dialogo saranno visualizzati una barra di avanzamento e tre pulsanti. Potete mettere in pausa e riprendere lo scaricamento facendo clic sui pulsanti Pausa e Riprendi. Fate clic su Annulla per interrompere lo scaricamento ed eliminare la parte giĂ  scaricata del file.

Per impostazione predefinita, i file scaricati sono memorizzati nel desktop. Potete modificare la destinazione degli scaricamenti in - LibreOffice - Aggiornamento in linea.

Una volta completato lo scaricamento, potete fare clic su Installa per avviare l'installazione dell'aggiornamento. Vi apparirĂ  una finestra di dialogo in cui potete scegliere di chiudere LibreOffice.

Icona di nota

In alcuni sistemi operativi potrebbe essere necessario spostarsi nella cartella di scaricamento, decomprimere i file scaricati e avviare manualmente lo script d'installazione.


Dopo aver installato l'aggiornamento, potete eliminare i file scaricati per recuperare spazio su disco.

Sosteneteci!