Conversione cinese

Converte il testo cinese selezionato da un sistema di scrittura all'altro. Se il testo non è selezionato, viene convertito l'intero documento. Questo comando è disponibile solo è stato attivato il supporto per le lingue asiatiche in - Lingue e impostazioni locali - Generale.

Per accedere a questo comando...

Scegliete Strumenti - Lingua - Conversione cinese (deve essere abilitato il supporto delle lingue asiatiche).


Direzione conversione

Selezionare la direzione della conversione.

Da cinese tradizionale a cinese semplificato

Converte i caratteri dal cinese tradizionale al cinese semplificato. Fare clic su OK per convertire il testo selezionato. Se il testo non è selezionato, viene convertito l'intero documento.

Da cinese semplificato a cinese tradizionale

Converte i caratteri dal cinese semplificato al cinese tradizionale. Fare clic su OK per convertire il testo selezionato. Se il testo non è selezionato, viene convertito l'intero documento.

Termini comuni

I termini comuni sono parole che hanno lo stesso significato nel cinese tradizionale e in quello semplificato ma sono scritte con caratteri diversi.

Traduci termini comuni

Converte le parole di due o più caratteri incluse nell'elenco dei termini comuni. Dopo l'analisi dell'elenco, il testo restante viene convertito carattere per carattere.

Modifica termini

Apre la finestra di dialogo Modifica dizionario in cui è possibile modificare l'elenco dei termini usati per la conversione.

Sosteneteci!