Usando questo comando, è possibile applicare rapidamente un formato di carattere al testo selezionato.
Per accedere a questo comando...
Aprite il menu di contesto e scegliete Stile.
Se il cursore si trova all'interno di una parola e non è selezionata nessuna parte di testo, lo stile di carattere viene applicato all'intera parola. Se il cursore non si trova in una parola e non è selezionato alcun testo, lo stile di carattere prescelto viene applicato al testo digitato successivamente.
Formatta il testo selezionato in grassetto. Se il cursore è all'interno di una parola, il grassetto viene applicato all'intera parola. Se il testo selezionato o la parola sono già in grassetto, il formato viene rimosso.
Formatta il testo selezionato in corsivo. Se il cursore è all'interno di una parola, il corsivo viene applicato all'intera parola. Se il testo selezionato o la parola è già in corsivo, il formato viene rimosso.
Se il cursore non si trova all'interno di una parola e non è selezionato alcun testo, lo stile prescelto viene applicato al testo digitato successivamente.