Collega colonne

Nella vista sorgente dati, potete copiare una tabella mediante trascinamento, rilasciandola sul contenitore tabelle. Selezionando la casella di controllo Allega i dati nella prima pagina della finestra di dialogo Copia tabella, come seconda pagina si apre la finestra Assegna colonne. Potete utilizzare questa finestra di dialogo per mappare i contenuti di un campo di dati nella tabella sorgente a un altro campo di dati nella tabella di destinazione.

Tabella sorgente

Elenca i campi di dati nella tabella sorgente. Per includere un campo di dati dalla tabella sorgente nella tabella di destinazione, selezionare la casella di controllo davanti al nome del campo di dati desiderato. Per mappare il contenuto di un campo di dati nella tabella sorgente a un diverso campo di dati nella tabella di destinazione, fare clic sul campo di dati nella tabella sorgente, quindi fare clic sulla freccia su o giù. Per includere tutti i campi di dati della tabella sorgente nella tabella di destinazione, fate clic su Tutti.

Tabella destinazione

Elenca i possibili campi di dati nella tabella di destinazione. Solo i campi di dati selezionati nell'elenco della tabella sorgente verranno inclusi nella tabella di destinazione.

verso l'alto

Sposta la voce selezionata di una posizione verso l'alto nell'elenco.

verso il basso

Sposta la voce selezionata di una posizione verso il basso nell'elenco.

tutti

Seleziona tutti i campi di dati nell'elenco.

nessuno

Deseleziona tutte le caselle di controllo nell'elenco.

Sosteneteci!