Flusso di dati in tempo reale

Creare flussi di dati in tempo reale per i fogli di calcolo.

Per accedere a questo comando...

Scegliere Dati - Flussi


warning

Questa funzionalità è sperimentale e può produrre errori o comportamenti inattesi. Per abilitarla comunque, scegliete - LibreOffice - Avanzate e selezionate l'opzione Abilita le funzionalità sperimentali.


Icona di avvertenza

Questa pagina necessita di ulteriore lavoro per essere corretta e completata. Unitevi al progetto LibreOffice e aiutateci alla stesura delle informazioni mancanti. Visitate la nostra pagina web Aggiornare il contenuto dell'Aiuto.


I flussi sono dati generati continuamente da varie fonti. In LibreOffice Calc, i flussi di dati possono essere elaborati, archiviati, analizzati e utilizzati man mano che vengono generati in tempo reale.

Alcuni esempi reali di flussi (streaming) di dati includono casi d'uso in ogni settore, tra cui le contrattazioni azionarie in tempo reale, la gestione aggiornata dell'inventario al dettaglio, le bacheche (feed) dei social media, le interazioni nei giochi multigiocatore e le app di condivisione viaggi.

Flusso sorgente

URL

URL del documento sorgente presente nel sistema di file locale o in Internet.

Considera dati flusso come

Le righe vuote aggiornano l'interfaccia

All'arrivo di nuovi dati

Questa opzione presenta tre funzionalitĂ :

QuantitĂ  massima di righe

Limitare il numero massimo di righe a un valore specificato o lasciare indefinito, in ogni caso inferiore o uguale al limite di righe di LibreOffice Calc.

Sosteneteci!