Barra degli strumenti per struttura

Nella Vista struttura, la barra degli strumenti per struttura contiene gli strumenti di modifica di uso frequente. Fate clic sulla freccia vicino all'icona per aprire una barra degli strumenti contenente ulteriori comandi.

Zoom

Riduce o ingrandisce la visualizzazione del documento attivo. Fare clic sulla freccia vicina all'icona Zoom per aprire la relativa barra degli strumenti.

Icona

Zoom (LibreOffice Impress in vista struttura e vista diapositiva)

Primo livello

Nasconde tutte le intestazioni delle diapositive nella presentazione, ad eccezione dei titoli delle diapositive. La presenza di intestazioni nascoste è indicata da una linea nera davanti al titolo della diapositiva. Per visualizzare le intestazioni, fare clic sull'icona Tutti i livelli.

Icona Primo livello

Primo livello

Tutti i livelli

Mostra le intestazioni nascoste delle diapositive della presentazione. Per nascondere tutte le intestazioni della presentazione ad eccezione dei titoli delle diapositive, fare clic sull'icona Primo livello.

Icona Tutti i livelli

Tutti i livelli

Nascondere i sotto-paragrafi

Nasconde le intestazioni secondarie dell'intestazione selezionata. La presenza di intestazioni secondarie nascoste è indicata da una linea nera davanti all'intestazione. Per visualizzare le intestazioni di livello inferiore, fare clic sull'icona Mostra sotto-paragrafi.

Icona Nascondi i sotto-paragrafi

Nascondi i sotto-paragrafi

Mostra sotto-paragrafi

Mostra le intestazioni secondarie nascoste dell'intestazione selezionata. Per nascondere le intestazioni secondarie di un'intestazione selezionata, fate clic sull'icona Nascondi i sotto-paragrafi.

Icona Mostra sotto-paragrafi

Mostra sotto-paragrafi

Formattazione

Mostra o nasconde la formattazione del carattere usato per i titoli della diapositiva. Per modificare la formattazione del carattere di un titolo, aprire la finestra Stili, fare clic col pulsante destro del mouse su uno stile di formato, quindi scegliere Modifica.

Icona

Formattazione sì/no

Bianco e nero

Mostra le diapositive solo in bianco e nero.

Icona

Bianco/Nero

Presentazione su schermo

Avvia la presentazione.

Icona Presentazione

Presentazione

Sosteneteci!