Microsoft Office

Specifica le impostazioni per l'importazione e l'esportazione di documenti Microsoft Office.

Per accedere a questo comando...

Scegliete - Carica/salva - Microsoft Office.


Oggetti incorporati

La sezione Oggetti incorporati specifica come importare ed esportare gli oggetti OLE Microsoft Office.

Queste impostazioni sono valide se non è presente alcun server OLE di Microsoft (ad esempio, in UNIX) o se non è disponibile alcun server OLE LibreOffice per applicare le modifiche agli oggetti OLE.

Se è attivo un server OLE per l'oggetto incorporato, esso sarà utilizzato per la gestione dell'oggetto.

Se non è attivo alcun server OLE per gli oggetti MathType, allora gli oggetti MathType possono essere convertiti in oggetti di LibreOffice Math. Affinché sia possibile la conversione è necessario che gli oggetti MathType non utilizzino una specifica MathType più recente della 3.1.

Casella di riepilogo

Il campo Casella di riepilogo visualizza le voci per la coppia di oggetti OLE che può essere convertita al caricamento in LibreOffice (C) e, o in alternativa, al salvataggio in un formato Microsoft (S).

Selezionate il campo nella colonna [C] prima della voce, se un oggetto OLE Microsoft deve essere trasformato in un oggetto OLE di LibreOffice quando caricate il documento Microsoft.

Selezionate il campo nella colonna [S] prima della voce se un oggetto OLE LibreOffice deve essere trasformato in un oggetto OLE Microsoft quando salvate il documento in un formato file di MS.

Sfondo del carattere

Microsoft Office possiede due attributi di carattere simili allo sfondo del carattere di LibreOffice. Selezionare l'attributo appropriato (evidenziazione od ombreggiatura) da usare durante l'esportazione nei formati di file Microsoft Office.

Sosteneteci!