File

Il menu File di una finestra di database. Sono elencate solo le voci riferite in modo specifico ai database.

Salva

Salva il file di database, la ricerca, il formulario o il rapporto attivi. Nel caso del file di database, appare la finestra di dialogo Salva file. Per gli altri oggetti, appare la finestra di dialogo Salva.

Salva con nome

Salva il file di database attualmente aperto con un altro nome. Nella finestra di dialogo per il salvataggio del file, selezionate un percorso e un nome per il file da salvare.

Esporta

Esporta il rapporto o il formulario selezionato in un documento di testo. I rapporti dinamici vengono esportati come copia del contenuto del database al momento dell'esportazione.

Invia

Apre un sotto-menu.

Documento allegato alla e-mail

Apre l'applicazione di posta elettronica predefinita per l'invio di un nuovo messaggio. Il file di database attivo viene aggiunto come allegato. Potete inserire l'oggetto, i destinatari e il corpo del messaggio.

Rapporto come e-mail

Apre l'applicazione di posta elettronica predefinita per l'invio di un nuovo messaggio. Il rapporto selezionato viene aggiunto come allegato. Si può inserire l'oggetto, i destinatari e il corpo del messaggio. I rapporti dinamici vengono esportati come copia del contenuto del database al momento dell'esportazione.

Rapporto in documento di testo

Esporta il rapporto selezionato in un documento di testo. I rapporti dinamici vengono esportati come copia del contenuto del database al momento dell'esportazione.

Sosteneteci!