Importa finestra di dialogo

Richiama una finestra di dialogo "Apri" per importare un file di finestra di dialogo BASIC.

Se la finestra di dialogo importata ha un nome giĂ  presente nella libreria, apparirĂ  una casella di testo in cui sarĂ  possibile assegnarle un nuovo nome. In questo caso la finestra di dialogo verrĂ  rinominata usando il successivo nome "automatico" disponibile, in modo simile a quando si crea una nuova finestra. In alternativa, potete sostituire la finestra di dialogo esistente con quella importata. Se fate clic sul pulsante Annulla la finestra di dialogo non sarĂ  importata.

Le finestre di dialogo possono contenere dati di localizzazione. Quando si importa una finestra di dialogo, può accadere che emerga una discordanza nello stato di traduzione delle finestre.

Se la libreria contiene lingue aggiuntive rispetto alla finestra di dialogo importata o se quest'ultima non è tradotta affatto, le lingue aggiuntive saranno automaticamente aggiunte alla finestra importata utilizzando le stringhe relative alla localizzazione predefinita della finestra.

Se la finestra di dialogo importata contiene lingue aggiuntive rispetto alla libreria, oppure se quest'ultima non è stata tradotta affatto, apparirà una finestra di scelta contenente i pulsanti Aggiungi, Ometti e Annulla.

Icona

Importa finestra di dialogo

Sosteneteci!