Creazione guidata elemento tabella

Inserendo un campo di controllo tabella in un documento si avvia automaticamente la Creazione guidata elemento tabella. In questa procedura potete determinare in modo interattivo quali informazioni devono essere visualizzate nel campo di controllo tabella.

Per accedere a questo comando...

Aprite la barra Controlli per formulario, fate clic sull'icona Altri campi di controllo, fate clic sull'icona Campo di controllo tabella e trascinate il mouse per generare il campo.


Icona di nota

Potete utilizzare l'icona Procedura guidata sì/no per evitare l'avvio automatico della procedura guidata.


Elemento tabella / Casella di riepilogo / Casella combinata: Dati

Selezionate la sorgente dati e la tabella a cui corrisponde il campo del formulario. Se inserite il campo del formulario in un documento che è già collegato a una sorgente dati, questa pagina non viene visualizzata.

Creazione guidata elemento tabella: Selezione campo

In quest'area potete scegliere i campi che devono essere visualizzati nel campo di controllo delle tabelle.

Annulla

Facendo clic su Annulla si può chiudere una finestra di dialogo senza salvare le modifiche fatte.

Indietro

Nella finestra di dialogo si può visualizzare la scelta fatta nell'operazione precedente. Le impostazioni attuali rimangono immutate. Potete scegliere questo pulsante solamente a partire dal secondo passaggio.

Avanti

Facendo clic sul pulsante Avanti, la procedura guidata usa le impostazioni selezionate nella finestra di dialogo e passa alla fase successiva. Una volta raggiunta l'ultima pagina, il nome di questo pulsante cambia in Crea.